Il Dott. Luigi Berra
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano – Ospedale San Raffaele, specializzato in Neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, specializzato in Microchirurgia presso la Cornell University di New York.
Inizia la sua attività presso il Policlinico di Monza, continuando presso l’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ed operando, attualmente, presso il Policlinico Umberto I di Roma.
La sua specializzazione, assieme alla sua umanità e sensibilità, l’ha portato a studiare e realizzare una crema specifica che alleviasse il più possibile l’inestetismo delle cicatrici post operatorie spesso in zone visibili del corpo.
Da una reale necessità dei suoi pazienti abbinata alle conoscenze del dott. Luigi Berra, dopo anni di laboratorio e test specifici, nasce T-CURA® UNO.ZERO crema per cicatrici uomo/donna. T-CURA® UNO.ZERO del dott. Berra riduce i segni indelebili dei punti di sutura e delle ferite post intervento chirurgico rivelandosi come alternativa alla chirurgia estetica.
La ricerca del dott. Berra, per anni, si è orientata allo studio di molecole che potessero curare la pelle in modo naturale rispetto alle sostanze chimiche di sintesi, studiando anche la struttura della crema per ottimizzare la penetrazione degli ingredienti negli strati più profondi dell’epidermide dove avviene la rigenerazione cellulare.
L’avanzamento della ricerca del dott. Berra porta alla nascita di T-CURA® DUE.ZERO crema antirughe uomo/donna.
Per maggiori approfondimenti sul dott. Berra ti invitiamo a visitare il suo SITO WEB